KAIMA, DICHIARAZIONE D’AMORE A DISTANZA

Condividi su :

Dopo aver partecipato a X-factor 2020 Kaima pubblica “Mai“!

Di cosa parla?

Un inno all’amore che narra di una storia a distanza destinata ad una fine struggente per l’impossibilità di vedersi causata dalla pandemia.

Kaima
Kaima

Un esperimento sociale che ha come priorità di far trionfare l’amore, di far ricordare al proprio partner o al proprio ex quei sentimenti che purtroppo a volte vengono dimenticati. Un aiuto destinato a quelle persone che spesso non trovano il coraggio e le parole che basterebbero per risanare una relazione.
Il beat di “Janax” calza a pennello con le melodie del singolo. Entrando quasi in simbiosi con la voce dell’artista, il duo riesce a creare un brano che a fine ascolto lascia un senso di malinconia e allo stesso tempo di felicità, un mix di emozioni più attuale che mai.


OBIETTIVO “FACCIAMO VINCERE L’AMORE”

L’obiettivo di Kaima è quello di creare un brano che vada oltre la solita canzone sentimentale, creando una dichiarazione d’amore da mettere a disposizione a tutte quelle coppie a distanza che non riescono a incontrarsi per via del lockdown.

La biografia di kaima

Gabriel Covino, in arte Kaima, inizia a scrivere le sue prime canzoni all’età di 16 anni, pubblica il suo primo singolo il 27 dicembre 2018 ” Non sei più mia”. A distanza di 7 mesi pubblica il suo secondo singolo ” Se non mi trovi ”

Con il brano segna un punto di svolta nella sua carriera artistica; il brano diventa in breve tempo virale su Youtube e data la grande richiesta da parte dei fan, l’artista decide di pubblicare il 13 Febbraio 2020 l’Unplugged version di “Se non mi trovi” su tutti i digital store, da subito anche quest’ultima riscuote un discreto successo, col tempo il brano diventa virale questa volta sulla piattaforma Spotify e a Ottobre 2020 entra in classifica “Viral 50 Italia” ottenendo anche bel seguito sulla piattaforma Tik Tok, il brano Unplugged supera le 1.400.000 streams mentre la versione Youtube totalizza un milione di views.
A Settembre 2020 partecipa alla trasmissione X-Factor nella squadra di Mika con L’Inedito “Estranei”.
Un artista che si contraddistingue per la sua voce e per la sua tecnica nel rappare, apprezzato principalmente per i suoi testi semplici ma diretti vanta collaborazioni come LortexJanaxSenk Pi Greco.

Kaima
Kaima

Anche oggi la nostra promo finisce qua! Siamo lieti di aver sponsorizzato Kaima e vi diamo appuntamento al prossimo articolo, che sarà molto interessante!

Condividi su :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto