Chi siamo?

Chi siamo?

New Vibes in Music è una pagina di promozione e divulgazione musicale di artisti emergenti e non.

Nasce dalla voglia di riempire le giornate vuote della quarantena parlando di ciò che ci piace e cresce con il contributo di artisti disponibili e lettori abituali (come te, probabilmente).

La pagina nasce il 2 Aprile 2020 dall’idea di Luca Maccari, al quale si aggiunge presto Luca Pezzoli, amico e grande ascoltatore di musica di generi diversi.

Siamo anche stati intervistati da BergamoTV, il video lo trovi qui!

Luca Maccari

Luca Maccari è un polistrumentista, immerso nel mondo della musica dalla registrazione alla promozione.

Classe 2002, inizia a scrivere il sito cercando di far conoscere ai propri amici gli artisti emergenti che più apprezza e cercando di scambiarci quattro chiacchiere.

È un appassionato di musica indie italiana e di band americane e vanta diversi concerti come pianista, oltre al tour con TBO&Co dell’album In principio.

Sotto il nome d’arte MHRI propone suite di piano su ogni digital store.

Dopo gli studi da informatico, ha iniziato nel 2021 gli studi al dipartimento di Ingegneria Informatica a Dalmine (BG), continuando a coltivare la sua passione per la musica approfondendo gli studi di chitarra, banjo e basso elettrico.

Per me la musica è lo sfogo di tutta la rabbia, la paura e l’allegria.

È il metodo migliore ed universale per comunicare ciò che si prova.

Leggi tutti i suoi articoli qui


Luca Pezzoli

Luca Pezzoli è un ex trombonista, da sempre appassionato di musica di qualsiasi genere e artista.

Classe 2002 anche lui, si avvicina al rap rendendolo il suo genere prediletto, riuscendo a sviluppare una profonda cultura di esso

Entra a far parte della redazione poco dopo la creazione del sito, dopo aver dimostrato di avere tutte le carte in regola per regalare qualità al progetto appena nato.

Terminati gli studi da informatico, nel 2021 ha iniziato ad approfondirne ogni tematica diventando un programmatore a tutti gli effetti, continuando comunque gli studi.

Nel 2022, dopo una pausa di un anno torna a far parte della redazione scrivendo interviste e cercando i migliori artisti della scena da poter intervistare.

Luca Pezzoli

Per me la musica è qualcosa di personale,

che rende ogni persona unica e libera,

Qualcosa che ci distingue e fa capire tutto di noi.

Leggi tutti i suoi articoli qui


Back to top